IX congresso ProvincialeUnione Sportiva ACLI

10 gennaio 2017

Il Comune di San Vero Milis è lieto di ospitare il IX Congresso Provinciale di Unione Sportiva Acli, organizzato dalla sede di Oristano, che si terrà sabato 14 gennaio 2017 dalle ore 9.30 in Aula Consiliare e dedicato agli operatori sportivi.

Il tema di quest'anno a livello nazionale è "Lo Sport che Vogliamo... accessibile, solidale, inclusivo", che richiama e valorizza lo sport nella sua funzione sociale, culturale, educativa, formativa, solidale, responsabile e pone l'attenzione sull'accessibilità delle pratiche sportive e la necessità di un impegno per abbattere barriere fisiche e culturali di partecipazione, puntando sul rispetto, sulla cittadinanza attiva, per prevenire il disagio sociale ed isolamento delle fasce deboli.

Con l'augurio di vedervi partecipi,

f.to Daniela Zaru

Assessora allo Sport