Adesione GAL e Convocazione assemblea

31 gennaio 2017

Facendo seguito all’assemblea costituente del 24 gennaio u.s. dell’Associazione GAL SINIS, pubblichiamo i moduli di adesione aggiornati e la bozza di statuto così come proposta e approvata il giorno dell'assemblea.

Il modulo di adesione alla Associazione GAL SINIS, accompagnato da documento di identità in corso legale, deve essere presentato entro e non oltre il 22 febbraio 2017 al Sindaco o all'Assessore Delegato del comune di appartenenza oppure presso gli uffici dell'Area Marina Protetta siti a Cabras in Corso Italia 108. Il modulo di adesione accompagnato dal documento di identità possono essere trasmessi direttamente all'indirizzo mail: info@galsinis.it.

Si informa tutti gli interessati che l'Assemblea degli associati è convocata in prima convocazione il giorno 22 febbraio alle ore 23.30 e in seconda convocazione il giorno giovedì 23 febbraio, alle h. 18.30, a Cabras presso il Centro Polivalente sito in via Tharros snc.

Per informazioni:

GAL SINIS tel. 0783/391997 - e-mail: info@galsinis.it