Corso base comparto apistico

2 febbraio 2017

Corsi di formazione di base nel comparto apistico

L'Agenzia Laore Sardegna intende acquisire una manifestazione di interesse per la partecipazione a corsi di formazione di base nel comparto apistico per l’anno 2017.

L’iniziativa ha l’obiettivo di favorire la crescita professionale degli operatori del settore e di valorizzare le produzioni tradizionali. I corsi sono rivolti agli imprenditori agricoli, agli imprenditori agricoli professionali, ai coltivatori diretti e agli operatori del comparto apistico che possiedano alveari regolarmente iscritti all’Anagrafe apistica nazionale (Bda) siano essi in forma singola e/o associata, in qualità di titolari e/o rappresentanti legali o dipendenti di una azienda agricola e i giovani disoccupati.

Potranno partecipare un numero massimo di 30 operatori per corso.

Le attività formative, che si svolgeranno nelle sedi di Ozieri, Bonorva, Siniscola, Abbasanta, Muravera, Gonnosfanadiga e Sanluri, prevedono incontri teorici e pratici in apiario.

Le domande dovranno pervenire entro il 13 febbraio 2017 attraverso una delle seguenti modalità:
- tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’Agenzia Laore Sardegna in via Caprera, 8 a Cagliari (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 14.00; il martedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00) e presso le sedi dell’Agenzia Laore del territorio;
- tramite Pec all’indirizzo: Indirizzo emailprotocollo.agenzia.laore@legalmail.it

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile inviare una email all’indirizzo Indirizzo emaildanielasardo@agenzialaore.it o telefonare ai seguenti numeri 070 60262291 - 070 60262428.