Corso di informatica avanzato

14 febbraio 2017

A seguito della grande partecipazione ai corsi di livello base e della rinnovata disponibilità del tecnico informatico il sig. Savarese, siamo lieti di informarvi che sono aperte le iscrizioni per un corso gratuito di informatica livello avanzato.Le lezioni inizieranno il 6 marzo 2016 e si svolgeranno presso la biblioteca comunale in via Roma, il corso di circa 10 lezioni si terrà il lunedì e il mercoledì dalle ore 21.00 alle 22.00 circa.

Le adesioni dovranno pervenire presso la biblioteca (di persona o via e-mail a cultura@comune.sanveromilis.or.it) entro giovedì 2 marzo 2017 alle ore 13 e gli interessati sono invitati a partecipare alla riunione informativa e organizzativa che si terrà il 2 marzo 2016 alle ore 19 in Aula Consiliare.
Non verrà rilasciato nessun attestato riconosciuto, in quanto gli incontri si svolgeranno grazie alla disponibilità non retribuita di un nostro concittadino ed hanno come obiettivo

primario quello di
 coinvolgere
il personale delle attività produttive, operatori turistici, liberi professionisti

per un supporto
nell'utilizzo di programmi utili nella gestione del lavoro.

Ad esempio si affronteranno le principali funzioni di power point e di excel e, con lo stesso, la creazione dei fogli di Bilancio, di un calendario dinamico, modello di bibloteca per le archiviazioni, di uno scadenzario e la creazione di un preventivo.

Verranno comunque prese in considerazione anche candidature di persone non appartenenti alle suddette categorie.

Daniela Zaru - Ass. re alle att. produttive