San Vero Cammina

4 maggio 2017

Segnaliamo la seconda edizione di San Vero Cammina, una passeggiata tra la natura, la storia e le nostre radici accompagnati dal dott. Alfonso Stiglitz.

L'iniziativa è organizzata dall'AVIS in collbarorazione con il Comune di San Vero Milis.

Durante il tragitto ci sarà un piccolo punto ristoro, comunque munirsi almeno di una bottiglietta d'acqua per il percorso viste le giornate calde del periodo.
Si consiglia un abbigliamento e delle calzature sportive tenendo presente la possibilità di trovare alcuni brevi tratti non particolarmente curati.

Le iscrizioni si terranno lunedì 8 e martedì 9 maggio dalle 18 alle 20 presso la  sede AVIS in via S. Nicolò.
€ 10.00 gli adulti - € 6.00 per gli iscritti dai 5 ai 10 anni