Concorso San Vero, Paese in fiore

26 maggio 2017

Gent.mo Cittadino/a,

vista la partecipazione e la curiosità suscitate anche nell'edizione 2017, si è deciso di prorogare i termini per le votazioni. Inoltre, considerato che molti cittadini hanno abbellito facciate, piazze antistanti balconi di molte vie e piazze del paese, viene data l'opportunità a coloro che volesssero partecipare al consorso e non ne avessero avuto la possibilità, di presentare la domanda.

Si ricorda che l’Amministrazione Comunale ha istituito il concorso “San Vero, Paese in fiore”, giunto alla II edizione ha come obiettivo la valorizzazione delle azioni svolte dai singoli abitanti in favore dell’abbellimento e della fioritura dei giardini, degli edifici, degli spazi pubblici o privati e della creazione di un ambiente favorevole all’accoglienza ed al soggiorno, anche in concomitanza con il ricco calendario delle iniziative per i festeggiamenti dell'anniversario dell’arrivo della statua della Madonna di Spagna.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta ai singoli privati, alle associazioni e  agli esercenti con la richiesta  di adornare uno spazio esterno e visibile (balcone, terrazza, uscio, etc). Per l’adesione, si dovrà compilare il modulo allegato e riconsegnarlo presso l’Ufficio protocollo in Comune o via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sanveromilis.or.it.

Si può votare in Biblioteca, negli orari di apertura fino a data da comunicarsi

In allegato troverà il regolamento con tutti i dettagli del concorso e per maggiori informazioni potrà rivolgersi agli operatori della Biblioteca comunale o all’indirizzo e-mail turismo@comune.sanveromilis.or.it.

Ci auguriamo un’ampia partecipazione, che favorisca la promozione della cultura del verde e l’importanza di una cittadinanza attiva nel migliorare ed abbellire il nostro paese.

Al seguente lik la mappa:

Cordiali saluti,

F.to Luigi Tedeschi