Concorso per assegnazione autorizzazioni NCC

30 maggio 2017

Si rende noto che è indetto Pubblico Concorso per titoli per l’assegnazione di n. 2 (due) autorizzazioni per l’esercizio del servizio di noleggio con conducente con autoveicoli fino ad un massimo di nove posti (compreso il conducente). Il procedimento è regolato dalla Legge 15.01.1992, n. 21 e successive modificazioni ed integrazioni e dal Regolamento Comunale per il servizio di NCC, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 37 del 19.12.2016.

Il presente bando viene pubblicato all’Albo Pretorio ondine e sul sito internet del Comune di San Vero Milis per 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione.

In allegato Bando e modulistica