Servizio Trasporto Scolastico Anno Scolastico 2017/2018

UNIONE DEI COMUNI MONTIFERRU SINIS

Servizio Trasporto Scolastico Anno Scolastico 2017/2018
Presentazione domanda
L'Unione dei Comuni Montiferru Sinis gestisce per i Comuni di Bauladu, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani il servizio di Trasporto scolastico.
Il servizio è rivolto agli alunni della scuola dell'infanzia (per il territorio di San Vero Milis), della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado, residenti nei Comuni di Bauladu, San Vero Milis, Tramatza e Zeddiani e nelle relative borgate marine e aree extraurbane di Putzu Idu, S’Anea Scoada, Mandriola, Su Pallosu, Sa Rocca Tunda e Su Crastu Biancu e dalle case sparse di Benetudi, Cojau, Simamis, ETFAS-S. Perdu, per i plessi scolastici dei Comuni di Milis e San Vero Milis e viceversa.
Il servizio è disciplinato dal REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO, approvato con deliberazione dell'Assemblea n. 17 del 21/09/2016, consultabile nel sito istituzionale dell'Unione dei Comuni www.unionemontiferrusinis.it e nel siti istituzionali dei Comuni aderenti.
Per usufruire del servizio di trasporto scolastico il genitore dell’alunno o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare il modulo di domanda, al quale deve essere allegata una copia fotostatica non autenticata di un documento in corso di validità.
I moduli sono disponibili presso l'ufficio pubblica istruzione del Comune di Residenza, e nel sito istituzionale del Comune.
Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato all'ufficio protocollo del Comune di residenza, entro il 30 Gugno 2017.
La rinuncia al servizio e/o eventuali variazioni di dati dovranno essere tempestivamente comunicati per iscritto.
Qualsiasi informazione potrà essere richiesta ai seguenti numeri di telefono:
1. Comune di Bauladu: tel. 0783 51677
2. Comune di San Vero Milis: tel. 078353611
3. Comune di Tramatza: tel. 0783 508016
4. Zeddiani: tel. 0783/418000 - interno3
Il Dirigente Generale
F.to Dott. Simonello Demurtas

Home | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Contatti | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Mappa | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali RSS | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Area riservata | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali Credits | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali ConsulMedia 2011 | URP Elenco siti tematici Privacy Note legali © Comune di San Vero Milis - Tutti i diritti riservati P.Iva: 00068380955