Impresa verde 3.0 - Riunione informativa

30 giugno 2017

Gent.mo/a,

con piacere la informiamo e invitiamo a partecipare ad una giornata informativa sul Progetto “Impresa Verde 3.0” e dei connessi bandi relativi alle Misure 6.2 e 6.4 del Programma di Sviluppo Rurale., che si terrà mercoledì 5 luglio 2017 alle ore 10.00 presso il Centro Polivalente sito in via Tharros snc a Cabras.

L’evento è stato organizzato dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Autonoma della Sardegna con l’assistenza tecnica dellìAgenzia Laore e il patrocinio del Comune di Cabras e dell’Associazione GAL Sinis di cui fa parte anche il Comune di San Vero Milis.

I bandi offrono opportunità, sia alle imprese esistenti che ai giovani aspiranti imprenditori, di investimento in attività innovative,turistiche, ambientali, didattiche e sociali coerenti con le finalità del PSR Sardegna.

La rilevanza di questa giornata, sarà nella possibilità di conoscere, approfondire l’oggetto dei bandi e la nuova normativa in materia di Multifunzionalità, le linee guida per lo sviluppo di un progetto di impresa ed un confronto sulle problematiche di queste tematiche con tecnici e altri imprenditori del territorio.

Con l’augurio di averla partecipe e la cortese richiesta di  favorire la massima diffusione di questa importante iniziativa, per promuovere nuove opportunità di crescita e di sviluppo del territorio.

Cordiali Saluti,

Daniela Zaru