AltriMari 2017 - Eventi 14 -18 agosto 2017

14 agosto 2017

Eventi il 14, 17 e 18  agosto  2017 - AltriMari 2017, Meticci in Sardegna e nel Mediterraneo: Musica, Libri e Speleologia a San Vero Milis e nella sua marina

Ferragosto a San Vero Milis e nella sua marina! non solo mare e sole, ma anche tre appuntamenti con la musica tradizionale, un libro di un giovanissimo talento e la scoperta delle meravigliose grotte sarde raccontata direttamente dagli speleologici!

Lunedì 14 agosto 2017: vigilia di ferragosto in compagnia della musica del gruppo Pitzinnos! che suona musica tradizionale e non solo, salirà alle 21.30 sul palco allestito sul Lungomare Mandriola/Putzu Idu (lato Mandriola) e poi stand enogastronomici, per aspettare in buona compagnia il 15 agosto! Evento a cura della Pro Loco di San Vero Milis.

Giovedì 17 agosto 2017: ore 19 a Mandriola nella sede della biblioteca estiva, Matteo Porru presenterà il suo ultimo libro: The Mission, dialogherà con l’autore Piero Marongiu.

Venerdì 18 agosto 2017 ore 21.30 al Giardino del Museo di San Vero : Meraviglie sotterranee e speleologia in Sardegna, conferenza a cura dello Speleo Club Oristanese.