AltriMari 2017- iniziativa per il 31 agosto 217

29 agosto 2017

Giovedi 31 agosto alle 19 nella sede della biblioteca estiva in Pineta a Mandriola vi aspettiamo per la presentazione del libro “Ora Pro Loco” di Gesuino Némus, dialogherà con l’autore Ivana Carta.

E’ con piacere ed onore che ospiteremo lo scrittore Matteo Locci, in arte Gesuino Némus, vincitore del Premio Campiello Opera Prima nel 2016 con il suo primo romanzo e il Premio Bancarella. Da allora ha scritto altri 2 romanzi e la presentazione sarà dedicata proprio all’ultimo dei tre: Ora Pro Loco, un giallo ambientato in Ogliastra: appassionante e dove non manca il colpo di scena finale!

Le prossime presentazioni in calendario, saranno , invece, al Giardino del Museo a San Vero: il 7 settembre Savina Dolores Massa, il 14 Paolo Oggianu e il 21 settembre Eliano Cau.