AltriMari 2017 - Iniziativa del 7/9/2017

5 settembre 2017

Il calendario estivo AltriMari 2017, Meticci in Sardegna e nel Mediterraneo, sta volgendo al termine e per i tre ultimi appuntamenti dedicati alla poesia e alla letteratura contemporanea, si sposterà nel centro abitato, in una location di eccezione: Il Giardino del Museo Civico in via Sant Eru.

Giovedì 7 settembre alle ore 21, in collaborazione con l’Associazione Culturale Lampalughis di San Vero Milis, sarà un piacere ospitare nuovamente al giardino del Museo Savina Dolores Massa, con la sua performance “Per Assassinarvi”, accompagnata dalla musica di Gianfranco Fedele.

E’ uno spettacolo che vede la scrittrice oristanese cantora dei versi della sua ultima opera, con una colonna sonora al pianoforte e che ha già fatto tappa durante l’estate in diversi paesi dalla Sardegna. E’ una performance itinerante, un progetto dei due artisti, che si trasformerà al termine in un diario delle piazze incontrate e vissute.