Invito festeggiamenti medaglia d'oro Lorenzo Puliga

24 ottobre 2017

Invito festeggiamneti medaglia d'oro Lorenzo Puliga agli europei di basket

E' con grande piacere che abbiamo accolto la notizia che la Nazionale Italiana di Basket Sindrome di Down ha vinto l’oro agli europei che si sono svolti in Portogallo ed anche con orgoglio sanverese vista la presenza in squadra di un nostro giovane concittadino: Lorenzo Puliga.

A lui, e alla squadra, vanno i nostri complimenti e migliori auguri, e invitiamo calorosamente a partecipare ai festeggiamenti in suo onore e conferimento di un riconoscimento al  merito sportivo sabato 28 ottobre 2017 alle 16.30 al Giardino del Museo, via Sant Eru s.n.c.

F.to Luigi Tedeschi