Giornata internazionale delle aree umide

19 gennaio 2018

Gent.mo/a Operatore Turistico,

il 2 febbraio 2018 sarà la giornata internazionale delle aree umide e si terranno eventi in tutto il mondo.
San Vero Milis parteciperà come comune incluso nel progetto di cooperazione internazionale Maristanis, un progetto per la tutela e definizione di un modello di gestione integrata delle zone umide e costiere del Golfo di Oristano.
Essendo il 2 febbraio un venerdì, le manifestazioni a tema proseguiranno anche nel sabato con delle attività proprio nel nostro paese.
Il programma è in fase di definizione e non appena completato,  verrà divulgato attraverso i nostri canali di comunicazione e a quelli ufficiali dedicati al progetto Maristanis (Facebook: https://www.facebook.com/maristanis/, Sito web: http://www.maristanis.org/, Newsletter) e inserito all'interno del sito Ramsar dedicato all'International Wetlend Day (http://www.worldwetlandsday.org/map)

Sara' , dunque, un'ottima occasione a livello internazionale di approfondimento e per far conoscere il nostro territorio ed un'opportunità in di promozione per le attività turistiche che vorranno inserire la loro offerta nel cartellone generale dell'evento.
Con l'augurio di una risposta positiva, chiediamo una proposta dettagliata (o pacchetti completi) per il week end del 2-3-4 febbraio 2018 in particolar modo a:
    • guide ambientali ed escursionistiche, una gita che comprenda le aree sic e Ramsar sanveresi (percorso, orari/durata, abbigliamento, difficoltà, prezzo a persona e gruppo)
    • strutture ricettive ( prezzo per sistemazione o a persona, servizi inclusi, distanza dal sito Ramsar Sale ‘e Porcus)
    • strutture ristorative: il menù (indicare il prezzo), preferibilmente,dovrà essere in linea con il tema delle zone umide e prodotti a km zero
.
Vi invitiamo  a volerci comunicare le vostre offerte  a turismo@comune.sanveromilis.or.it entro la giornata di lunedì 22 gennaio 2018 e verrete poi contattati dallo staff del progetto Maristanis per eventuali ulteriori informazioni.

In calce alla mail trovate tutti i miei contatti, incluso il mio numero di telefono, non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione/chiarimento.

Vi ringrazio per l'attenzione,

Un caro saluto,
Daniela

Dott.ssa Daniela Zaru