Concorso "San Vero, paese in fiore"

20 aprile 2018

Comune di San Vero Milis

Gent.mo Cittadino/a,

l’Amministrazione Comunale ha istituito il concorso “San Vero, Paese in fiore”, giunto alla III edizione ha come obiettivo la valorizzazione delle azioni svolte dai singoli abitanti in favore dell’abbellimento e della fioritura dei giardini, degli edifici, degli spazi pubblici o privati e della creazione di un ambiente favorevole all’accoglienza ed al soggiorno.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta ai singoli privati, alle associazioni e  agli esercenti con la richiesta  di adornare uno spazio esterno e visibile (balcone, terrazza, uscio, etc). Per l’adesione, si dovrà compilare il modulo allegato e riconsegnarlo presso l’Ufficio protocollo in Comune o via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sanveromilis.or.it, entro e non oltre il 2 maggio 2018 alle ore 13.

Le votazioni saranno fatte da una giuria popolare.

In allegato troverà il regolamento con tutti i dettagli del concorso e per maggiori informazioni potrà rivolgersi agli operatori della Biblioteca comunale o all’indirizzo e-mail turismo@comune.sanveromilis.or.it.

Ci auguriamo un’ampia partecipazione, che favorisca la promozione della cultura del verde e l’importanza di una cittadinanza attiva nel migliorare ed abbellire il nostro paese.

Cordiali saluti,

F.to Luigi Tedeschi