DonoDAY 2018

21 settembre 2018

Vi segnaliamo l'iniziativa  #donoday2018 promossa dall'IID e dall'ANCI.
In questa occasione l'Avis San Vero Milis contribuisce alla sistemazione del saloncino parrocchiale con una donazione e contemporaneamente organizza un apericena il cui ricavato verrà anch'esso donato alla comunità.
"Crediamo nella solidarietà e nell impegno personale e siamo convinti che anche i piccoli gesti siano importanti per migliorare. L'apericena prevede una cena a buffet di 10€ e credendo nella necessità di rispettare l'ambiente anche con piccoli gesti, proponiamo di portare da casa 1 piatto e 1 bicchiere al fine di evitare l'inquinamento di plastica che sta creando problemi di una gravità estrema. INSIEME,  con TANTI PICCOLi gesti si possono fare grandi cose! Vi aspettiamo"