29 e 30 SETTEMBRE: XVII Giornata Nazionale A.I.D.O.

27 settembre 2018

I Comune di San Vero Milis sostiene l'inizitiva deo volontari dell'AIDO

Sabato 29 e Domenica 30 settembre p.v. si svolgerà la diciassettesima Giornata Nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall'Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule (A.I.D.O.) con l’adesione del Presidente della Repubblica.

I volontari dell’A.I.D.O. saranno presenti in oltre 1.400 piazze per incontrare i cittadini, dare loro informazioni sull'importanza della donazione come valore sociale e come opportunità per salvare la vita a chi non ha altre possibilità di sopravvivenza, offrire una piantina di Anthurium andreanum.

Le offerte ricevute saranno finalizzate a ulteriori campagne informative e alla ricerca sui trapianti.

Appuntamento SABATO 29 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al Centro Visitee (Casa Brubulia) in via Santa Barbara