Mandiàrisi 2018

11 ottobre 2018

L ’Amministrazione Comunale di San Vero Milis (OR), ha il piacere di invitare aziende e artigiani  ad esporre alla 5° edizione della Rassegna Culturale ed Eno-gastronomica “Mandiàrisi” - Antichi sapori del sapere contadino…. tra storia, archeologia e tradizioni in programma per domenica 28 ottobre 2018.

Questa rassegna, che si caratterizza per la peculiarità dei prodotti esposti, tutti rigorosamente artigianali, nasce con l’obiettivo di creare un palcoscenico capace di richiamare numerosi visitatori da tutta l’isola, creando attraverso LA MOSTRA - DEI PRODOTTI TIPICI dell’eno-gastronomia, dell’artigianato artistico e degli antichi mestieri, una notevole vetrina per le aziende e le maestranze che operano sul territorio e che sono il fiore all’occhiello della nostra economia.

In allegato lìinvito/bando agg. al 11/10/2018