Autobotte nella Marina

22 novembre 2018

Informiamo I DOMICILIATI NELLE BORGATE MARINE che: venerdì 23/11/2018 dalle 9 alle 13 a Mandriola nella piazza del Bar Lepori, sosterà l'autobotte della protezione civile per l'erogazione dell'acqua potabile ai cittadini (muniti di contenitori). Invitiamo alla massima diffusione dell'informazione.
Si ricorda che con Ordinanza del Sindaco n°87 del 19/11/2018 è fatto divieto di utilizzo di tale acqua per uso non alimentare.
L'amministrazione e gli uffici si stanno adoperando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile e limitari i disagi causati.