Predisposta una cisterna a Mandriola

30 novembre 2018

AVVISO URGENTE per i domiciliati nelle BORGATE MARINE e relative case sparse:per il rifornimento di acqua potabile, è stata predisposta una cisterna a Mandriola nella pineta della biblioteca comunale.
Si ricorda che con Ordinanza del Sindaco n°87 del 19/11/2018 è fatto divieto di utilizzo dell'acqua della cisterna per uso non alimentare, si invita alla massima diffusione dell'informazione.
L'amministrazione e gli uffici si stanno adoperando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile e limitari i disagi causati.