In ricordo di Fabrizio de Andrè

14 febbraio 2019

L'amministrazione è lieta di invitarla giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 19.00 in Aula Consiliare per un appuntamento dedicato al poeta cantautore Fabrizio De Andrè, organizzato in collaborazione con la Scuola Civica di Musica "Nino Dispenza".

L'evento è composto di due momenti: la presentazione del libro di Giovanni Gelsomino: "De Andrè e l'isola paradiso" e a seguire "La Poesia in musica di Fabrizio de Andrè", le più belle canzoni del poeta genovese interpretate dalla voce di Aurelio Serra e con Daniele Puddu alla tastiera e cori.
Giovedì ore 19 in Aula Consiliare, vico San Michele 13 in San Vero Milis.