Iniziativa per la Festa della donna 2019

28 febbraio 2019

L’Amministrazione Comunale in occasione della Festa della Donna, la invita a partecipare all’incontro: “Donna…la rivoluzione in poesia”, venerdì 8 marzo 2019 ore 18.30 in Aula Consiliare.

Un appuntamento che vuole raccontare la figura della donna nell’arte della poesia, musa ispiratrice o scrittrice di se stessa, senza retoriche ma con l’emozione di coloro che vorranno leggere dei versi, condividere delle parole sull’emisfero femminile che gli ha particolarmente colpiti. Le ricorrenze son fatte dalle persone che gli danno un significato e saremmo felici di conoscere il suo tramite una poesia.

Le letture saranno accompagnate da intermezzi musicali e per organizzare al meglio il programma, le chiediamo di comunicare la sua adesione agli operatori della biblioteca entro il 7 marzo 2019.