Festa Nazionale del Disagio Diffuso

20 marzo 2019

Festa nazionale del disagio diffuso - iniziativa a San Vero Milis

Invitiamo a partecipare alla Prima Festa Nazionale dl Disagio Diffuso, domenica 24 marzo p.v. dalle ore 16.00 al Centro Sociale in via San Nicolò 31, organizzata dalla Fondazione Nuova Specie ONLUS in collaborazione con Alsa Sardegna Onlus ed il patrocinio del Comune.

La manifestazione sarà in contemporanea su tutto il territorio nazionale, con vari eventi espressivi per sensibilizzare la cittadinanza su le varie sintomatologie del disagio diffuso: psichico, tossicodipendenza, alcolismo, disagio asintomatico, attacchi di panico, problemi di coppia, ecc., che possono colpire ciascuno di noi e sono sempre più emergenti nei giovani e nelle loro dinamiche di vita.

Una importante occasione per conoscere i progetti attivi su queste tematiche,  ascoltare buona musica e assistere ad altre forme artistiche, che ci parleranno di come è possibile rinascere dal disagio.

Per ulteriori informazioni: alsasardegnaonlus@gmail.com cell. 3932930315