Comunicazioni del Sindaco sulla GESTIONE DEL SERVIZIO IDRICO

1 aprile 2019

L'acqua di San Vero Milis sarà gestita dal comune!
L'ultimo e definitivo scontro è stato superato con la sentenza 65/2019 della Corte Costituzionale, che ha respinto il ricorso dello Stato contro la Legge Regionale che ha riconosciuto le Gestioni Comunali esistenti del Servizio Idrico. Nessun dubbio, nè attacco potrà più essere sferrato alla giusta gestione autonoma del servizio idrico, per il quale abbiamo lavorato in silenzio, sapendo che il risultato positivo sarebbe stata la miglior risposta a chi ha seminato sospetto e falsità sul nostro impegno! Ringraziamo i cittadini, il GASI e gli amministratori con i quali abbiamo condiviso la battaglia ed ora la vittoria!!
F.to il Sindaco
Luigi Tedeschi