Conferenza sulla Resistenza e i Partigiani Sanversei

17 aprile 2019

Conferenza sulla Resistenza e i Partigiani Sanversei

Il Comune di San Vero Milis ha avviato da diversi anni, attraverso attività e iniziative, un percorso di conoscenza e valorizzazione, delle proprie radici.

In occasione del 74° anniversario della Liberazione d’Italia e nell’ambito del citato percorso, l’Amministrazione è lieta di invitare la cittadinanza mercoledì 24 aprile p.v. , ore 18.30 in Aula Consiliare, ad un incontro a cura del Centro di Documentazione "Cosimo Orrù" con la prof.ssa Carla Cossu, Presidentessa Comitato Provinciale ANPI Oristano, per approfondire la figura dei resistenti sardi e in particolare dei partigiani sanveresi.