Raccolta sangue

28 maggio 2019

Segnaliamo che l'AVIS comunale di San Vero Milis in collaborazione con l'Is Benas Surf Club ha organizzato per domenica 2 giugno 2019 una raccolta straordinaria di sangue.
L'autoemoteca sosterà dall ore 8.30 alle 12 sul lungomare di S'Anea scoda nella marina di San Vero Milis.

Per l'occasione l'Is Benas Surf Club offrirà lezioni gratuite di introduzione al Surfing per tutti i donatori! Marcolino Fenu Vincenzo Ingletto.

Possono donare tutte le persone maggiorenni in buona salute, con un peso non inferiore ai 50 kg. Si consiglia una leggera colazione.

Ricordiamo a tutti che il sangue è il primo salvavita, non si fabbrica può essere solo donato.