Festeggiamenti in onore di Santa Sofia

11 giugno 2019

Si invita la cittadinanza a partecipare alle iniziative organizzate dalla Pro Loco di San Vero Milis in occasione della festa in onore della nostra Patrona, Santa Sofia. Tre giorni per stare insieme all'insegna della solidarietà, della tradizione e del divertimento.

Il programma prevede:

SABATO 15
Spettacolo musicale "NOTE SENZA BARRIERE" in collaborazione con L' AVIS, a cura di Pinuccio Gallisai, l'ideatore dell'iniziativa per la raccolta fondi per l'acquisto di "sedie mare job per i disabili".

DOMENICA 16
Serata danzante con il fisarmonicista GIANNI ORE, in compagnia dei fisarmonicisti e degli organettisti sanveresi. Sulle loro note si esibirà il gruppo di ballo dei bambini di San Vero Milis.

LUNEDI' 17
La mattina Processione e Messa Solenne in onore della Santa. Per la processione è gradita la presenza in costume.
Il pomeriggio tre ore di divertimento dedicate ai bambini con SALTABIMBO.
La sera il divertimento continua con la COMPAGNIA TEATRALE MARMILLA che rappresenterà la commedia dialettale "Sa mamma è peusu de is fillasa".