Film e letture per sensibilizzazione sulla Thalassemia

14 giugno 2019

Proiezione docufilm "Una vita quasi normale" di Antony Muroni  e reading su Flavio Soriga di Sabrina Sanna accompagnata alla chitarra dal M° Gian Matteo Zucca.

Siete tutti invitati a aprtecipare all'iniziativa in programma venerdì 21 giugno alle ore 18.30 nella chiesetta di San Salvatore nel Giardino del Museo di Via Santeru.

Sarà un'occasione per ricordare la problematica della thalassemia, l'importanza delle donazioni e comunque rendere testimoninaza della grande forza di d'animo e della voglia di condurre una vita da protagonisti nonostante tutto.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con

Thalassemici Oristano Onlus e AVIS comunale San Vero Milis