AltriMari - Iniziative dal 5 all'11 agosto 219

2 agosto 2019

5 agosto,  ore 21.30 Giardino del Museo Archeologico San Vero Milis

Casta Diva” Raimondo Dore Trio in concerto.

Torna l'appuntamento col Dromos festival. Il lavoro di Raimondo Dore parte dalla celeberrima aria della Norma di Bellini, il brano nel quale la sacerdotessa gallica eleva la sua preghiera alla Luna, al contempo “casta” e “diva”. Un procedimento attraverso il quale sottopone La Norma a un intervento di destrutturazione per poi procedere a una ricomposizione quanto mai straniante e originale.

10 agosto, ore 21.30 Lungomare Putzu Idu

Memorial Lepori-XVIII rassegna delle fisarmonica sarda. A cura della Pro Loco

Si esibiranno alcuni tra i più celebri fisarmonicisti del panorama musicale sardo e sarà ancora una volta occasione di ascoltare le giovani promesse sanveresi dell'organetto. I colori degli abiti tradizionali e i passi delle danze sarde arricchiranno la serata.

9/10/11 agosto, dalle ore 10.00 agosto spiaggia di Putzu Idu

Torneo di beach volley Sa Zenti arrubia. .

Si tratta di un altro appuntamento molto sentito tra sport e mare; la manifestazione sportiva a cura dell’ASD Sun Volley di San Vero Milis vedrà le finaliste della XIV edizione.

Iniziano i ragazzini fino ai 13 anni venerdì, proseguono il giorno dopoil 3x3 maschile e femminile e infine domenica  4 per 4 misto. Iscrizioni fino al 6 agosto 2019. Info 3479059139

11 agosto, ore 16.30 Spiaggia di Putzu Idu

Farà tappa anche sul nostro litorale la colorata carovana dell’Aperol Spritz che dal 2015 sta girando per l’Italia e dopo la bella esperienza dello scorso anno torna a farci visita.