Sagra del Surf 2019

30 settembre 2019

Sagra del Surf 2019

Si rinnova il 5 e 6 ottobre l'appuntamento con  LA SAGRA DEL SURF. La manifestazione si svolge sul Lungomare Putzu Idu/Mandriola;  l’ evento è  a  cura del Comitato La SAGRA DEL SURF , con il patrocinio e supporto del Comune San Vero Milis, è giunto alla terza edizione.

LA SAGRA DEL SURF si identifica come una occasione unica per gustare  tutto quello che di qualità il territorio offre: a partire dalle attività sportive(surf, sup, vela, kite, windsurf, skate, trekking, biking, running, e tanto altro),  culturali (mostre fotografiche e performance artistiche) ambientali (talk e presentazioni, pulizie spiaggia e mostre di recycled art) agli assaggi veri e propri dello street e traditional food, passando per una proposta musicale che accoglie diversi generi e le creazioni di artigiani ed artisti che si potranno anche acquistare, oltre alla zona dove poter osservare gli shapers dai più diversi stili di produzione di tavole.

Programma completo al segunte link: