Sagra del Surf 2019

14 ottobre 2019

L'Amministrazione Comunale vuole esplicitare il ringraziamento al Comitato La SAGRA DEL SURF a Capomannu per il grande successo della manifestazione. Soprattutto per il grande impegno verso il territorio, dimostrato dal grande spazio dedicato alle attività ambientali e per il lavoro eccellente di pulizia del lungomare: a pochi giorni dall'evento, si sono riuniti muniti di sacchetti, per raccogliere quel che era sfuggito alla già precisa pulizia, prendendo e differenziando anche rifiuti non prodotti durante la sagra. Grazie ragazzi del vostro impegno e che sia da esempio per tutti!

Su Fb Turismo San Vero Milis  tante immgini  per raccontare la bella manifestazione!