Pomeriggio con Harry Potter nel Giardino del Museo il 23 Ottobre 2019

15 ottobre 2019

Ciao, la biblioteca comunale di San Vero Milis organizza un pomeriggio nel magico mondo di Harry Potter  presso il giardino del Museo il giorno  23 Ottobre 2019 dalle ore  15.15 alle ore 17.00.

L’animazione alla lettura è rivolta a tutti i bambini nella fascia di età  6- 11 anni.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria  in biblioteca entro il 22 Ottobre 2019.

Saranno accolti un numero massimo di venticinque iscritti in ordine di arrivo.

Se volete potete venire con un abito o un trucco ispirato al mondo di Harry Potter.

Vi aspettiamo puntuali sul binario 9 e 3/4 per salire insieme sul treno per Hogwarts!!!

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.