Auguri dell'Amministrazione

24 dicembre 2019

Carissimi cittadini,

vi auguro con affetto: buon Natale e felice Anno Nuovo.

A ciascuno di voi voglio augurare di poter sperimentare la gioia di impiegare un po’ del vostro tempo per gli altri, nella forma che vorrete  e potrete.

Sono convinto che la nostra comunità possieda alti valori morali  che hanno necessità di emergere nel nostro vivere quotidiano.

Auguro ai nostri giovani di trovare la strada per realizzate le proprie aspirazioni, siate in armonia con voi stessi e con i vostri desideri, non abbiate paura di esprimere ciò che avete dentro.

Auguro a tutti di trovare un sorriso in ogni situazione, di vivere con positività e rispetto ogni relazione all’interno della comunità.

Un augurio speciale a chi lotta con la malattia, vi siamo vicini a voi e ai vostri familiari.

Auguro  a tutti voi cari concittadini, a nome mio e del Consiglio Comunale,  un sereno  Natale e  un felice anno nuovo.

Auguri di cuore a tutti voi.

Luigi Tedeschi