Distribuzione mascherine

29 giugno 2020

Carissimi concittadini e concittadine,
vi informiamo che da oggi i barracelli inizieranno una seconda distribuzione di mascherine, sempre realizzate dalle nostre solidale volontarie: davvero, ancora GRAZIE!
Cogliamo l'occasione per invitarvi, già da oggi, all'inaugurazione e intitolazione dell'anfiteatro che terremo il 12 settembre 2020, in occasione dei festeggiamenti di San Nicola. Sarà un momento per incontrarci di nuovo in piazza e di riappropriarci, a lavori conclusi, di un nuovo spazio di aggregazione, dedicato all'estro e alla creatività delle arti.
Avremo tempo di comunicarvi il dettaglio del programma dell'evento, possiamo solo anticipare che stiamo coinvolgendo i nostri concittadini artisti per un'esibizione e...tanto altro.
Cari saluti,
f.to Il Sindaco