Supporto psicologico gratuito via telefono

4 aprile 2020

Aggiornamento  del 14 4 2020

L'ATS segnala che il servizio è attivo anche nel fine settimana!

In queste settimane di notevole disagio per tutti, informiamo che l'Azienda Tuela Salute della Regione Sardegna ha messo a disposizione un servizio gratuito di ascolto e supporto psicologico dedicato all'emergenza coronavirus. Il Servizio coordina la rete costituita dai Centri di Salute Mentale, dal Servizio di Psicologia e Benessere Organizzativo, dai Servizi per le Dipendenze e dai Servizi di Neuropsichiatria Infantile.

Il Numero Verde 800 630 622 è istituito presso il Dipartimento di Salute Mentale.

Si informa inoltre che aumentano da 4 a 6 le ore quotidiane disponibili per il filo diretto di assistenza psicologica gratuita per il coronavirus, attivato dall’Ordine degli Psicologi della Sardegna. Da oggi il servizio è attivo tutti i giorni dalle 14 alle 20 ai numeri  800197500 e 3791663230.