Convocazione Consiglio comunale 23 4 2020

21 aprile 2020

Cari concittadini e concittadine, il Consiglio Comunale convocato il  23 4 2020 alle ore 17.30 si terra' nel rispetto della distanza dei consiglieri e sara' trasmesso in diretta sulla pagina FB del comune, per permettere la giusta partecipazione dei cittadini. Potrete nei commenti rivolgerci delle domande alle quale risponderemo, come sempre, al termine delle deliberazioni. Abbiamo atteso per indire il consiglio nella speranza di poter far presenziare la popolazione, ma non possiamo aspettare oltre per non incorrere in un blocco delle funzioni amministrative.
Un caro saluto,
F.to Il Sindaco