Ordinanza RAS 2/5/2020

3 maggio 2020

Ordinanza RAS

Al momento pubblichiamo il testo integrale dell'ordinanza regionale n°20 del 2 maggio 2020 che sarà in vigore dal 04 al 17 maggio 2020. Per tutto ciò che non è regolamentato, si rimanda al DCPM del 26 aprile 2020 già disponibile sul nostro sito, insieme al nuovo modello di autocertificazione. A causa delle tante norme in alcuni casi diverse, in altre integrative e delle numerose faq sia a livello nazionale che regionale, ci riserviamo una valutazione attenta di tutti i documenti, per poi pubblicare una sintesi certa, che aiuti voi cittadini e noi amministratori nella fase 2.

Nonostante l'apertura di alcune attività dobbiamo mantenere un atteggiamento prudente e cosciente per non rendere vano il sacrificio che ciascuno di noi ha dovuto fare. Rispettare le norme igieniche e il divieto di assembramento,  garantisce la pronta ripresa di tutte le attività sociali ed economiche.