Opportunità di promozione Operatori Turistici sul Sito del Comune

8 luglio 2020

Gent.mi Operatori Turistici,

il Comune di San Vero Milis ha intrapreso già da tempo diverse azioni volte alla promozione e allo sviluppo delle strutture ricettive, ristorazione e di tutti i servizi ludici ricreativi legati all'offerta turistica e sportiva, presenti nel territorio, supportando la visibilità degli stessi.

In questo periodo di grave crisi del comparto turistico, conseguente all’emergenza sanitaria mondiale causata dal virus Covid 19, riteniamo ancor più che sia importante la promozione della vostra attività.

In molti scrivono al Comune per chiedere le modalità di accesso alle spiagge e nel contempo se possiamo indicargli, degli hotel, agriturismi, case in affitto, ristoranti e le attività che si possono svolgere.

Per questo motivo, invitiamo chi ancora non lo avesse fatto ad aderire alla vetrina di promozione turistica del nostro sito comunale (gratuita e attiva da ottobre 2015), a disposizione del turista che vorrà soggiornare, o solo visitare, il nostro territorio.

A chi ha già aderito, ricordiamo l’obbligo del titolare della struttura di comunicare tutte le variazioni che intervengono ( recapiti, periodi di apertura ecc) specificando che: nel caso di informazioni non aggiornate per negligenza dei titolari, il Comune non ha alcuna responsabilità.

Tale “vetrina” è composta da dei  link informativi divisi per categoria, nei quali saranno riportati i contatti, le immagini ed una breve descrizione che vorrete fornirci compilando i moduli allegati (presenti anche sul sito nella sezione “Turismo”) ed inviandoli agli indirizzi e-mail : turismo@comune.sanveromilis.or.it e cultura@comune.sanveromilis.or.it.

Confidando in  una vostra ampia adesione, rinnoviamo la nostra disponibilità, nel pieno spirito di collaborazione, per trovare insieme il giusto supporto necessario per poter lavorare nel pieno rispetto delle norme di contenimento del contagio Covid19 e migliorie del territorio.

Con i nostri migliori auguri,

Cordialmente,

Dott.ssa Daniela Zaru

Vice Sindaca - Assessora alle Politiche di Sviluppo di Attività Produttive, Turismo, Sport