Raccolta firme proposta di legge di iniziativa popolare denominata PRATOBELLO '24

Referendum relativo all’insediamento di impianti fotovoltaici industriali a terra e eolici terrestri. Entro il 16 settembre è possibile aderire alla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare.

Data :

6 agosto 2024

Raccolta firme proposta di legge di iniziativa popolare denominata PRATOBELLO '24
Municipium

Descrizione

Si comunica che è possibile aderire alla raccolta firme per la seguente proposta di legge di iniziativa popolare denominata "PRATOBELLO '24", a tutela del paesaggio sardo:

"Proposta di legge urbanistica della Regione Autonoma della Sardegna – Norme urbanistiche in applicazione dell’articolo 3, lettera f, dello Statuto Autonomo della Sardegna (Legge Costituzionale 3 del 26 febbraio del 1948) – disposizioni normative urbanistiche relative all’insediamento di impianti fotovoltaici industriali a terra e eolici terrestri con recepimento di principi e obblighi di tutela e valorizzazione contenuti in programmi sovranazionali, nazionali e regionali”.

Pertanto, entro il 16 settembre 2024, i cittadini, iscritti nelle liste elettorali del Comune di San Vero Milis e interessati ad apporre la propria firma per la raccolta di cui trattasi, possono farlo recandosi in Municipio presso l’Ufficio Anagrafe, nei consueti orari di ricevimento al pubblico e con un documento di identità valido.

 

Ultimo aggiornamento: 6 agosto 2024, 12:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot