Borse di studio nazionali - Pubblicate graduatorie beneficiari

Pubblicata graduatoria beneficiari

Data :

22 dicembre 2023

Borse di studio nazionali - Pubblicate graduatorie beneficiari
Municipium

Descrizione

Si comunica che la R.A.S. con Determinazione n.1079 del 12 Dicembre ha approvato la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

La graduatoria è stilata in ordine crescente di ISEE, nel limite dei fondi messi a disposizione del Ministero della Istruzione e del Merito e l'ultimo valore ISEE ammesso e valido ai fini della attribuzione del beneficio è INFERIORE a euro 9.387,44 per un numero complessivo di 6369 Borse di Studio.

Pertanto tutti gli studenti residenti nel Comune di San Vero Milis che in base al proprio ISEE non rientrano tra le prime 6.369 posizioni NON sono beneficiari della Borsa di Studio.

Il pagamento della Borsa di Studio Nazionale avverrà con la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio ritirabile presso qualsiasi Ufficio Postale. 

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Istruzione al n. 0783460124 oppure in Biblioteca al n. 078353611, oppure consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO- Portale dello Studente, all'indirizzo  http://iostudio.pubblica.istruzione.it  e indirizzo mail iostudio@istruzione.it.

I beneficiari verranno avvisati con successiva comunicazione personale. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot