Regione Sardegna
Accedi all'area personale
Comune di San Vero Milis
Seguici su
Cerca
Comune di San Vero Milis
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Consiglio comunale
Giunta comunale
Aree amministrative
Area tecnica
Uffici
Affari generali Segreteria e SUAPE
Cultura
Demografici
Finanziaria
Personale Informatico e telefonia
Polizia Locale
Protocollo
Servizio edilizia privata, Agibilità
Servizio lavori pubblici e ambiente
Servizio manutentivo e idrico integrato
Sociale
Tributi
Ufficio tecnico
Enti e fondazioni
Politici
Andrea Pintus
Angelo Pili
Antonella Murtas
Antonio Chessa
Arturo Carta
Daniela Zaru
Elena Canu
Luigi Tedeschi - Sindaco
Maria Cristina Cimino - Assessora
Massimo Ninu
Salvatore Pinna
Sara Massidda
Sonia Sechi
Personale amministrativo
Andrea Fanari
Antonio Zolo
Donatella Casu
Giulia Cabitza
Giusi Fronteddu
Maria Cellina Piga
Maria Dolores Meli
Massimo Spanu
Maurizio Cossu
Patrizia Licheri
Raffaella Stucchi
Raimondo Manca
Rita Masala
Salvatore Zinzula
Valeria Piras
Documenti e dati
Accordo tra enti
Atto normativo
P.I.A.O. 2023/2025
Regolamento per l'applicazione della tassa di soggiorno
regolamento e modulistica D.A.T. "Testamento biologico"
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Banca dati strutture ricettive rilascio CIN
Piano di gestione area SIC Sa Salina Manna
Documento albo pretorio
Delibera G.C. 102 del 14-11-2023 - approvazione tariffe imposta di soggiorno
Disciplina temporanea della circolazione veicolare in occasione della manifestazione "sa cursa de sa loriga" e dei balli in piazza in occasione della stessa sabato 06 aprile 2024
Documento attività politica
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Documento di programmazione e rendicontazione
Bilancio di Previsione Entrate 2023
Documento funzionamento interno
Griglia di monitoraggio al 30/11/2023 e attestazione
Istanza
Modulistica
Informativa privacy
Legge 162
MOD.01-Certificato destinazione urbanistica-AGG.2023
Moduli abbattimento Barriere architettoniche
Modulistica ricettività
Modulo richiesta inserimento in elenco newsletter
Modulo richiesta invio per mail avvisi canone idrico
Modulo richiesta istanza di annullamento o rettifica imu tari
Modulo richiesta voltura utenza idrica
Modulo richiesta voltura utenza idrica UTENZA NON DOMESTICA
Modulo richiesta voltura utenza idrico EREDI
Regolamento e modulistica gestione condivisa spazi pubblici
Richiesta ritiro pannoloni - pannolini
Richiesta_allaccio_fognario
Richiesta_allaccio_idrico
modello-accesso-atti_agg-2023
modulo atto di assenso disponibilità abitazione
modulo-voltura-tari
regolamento e modulistica D.A.T. "Testamento biologico"
Novità
Variazione turno ambulatorio ASCot San Vero anticipato dal 20-09 al 19-09-2024
“Carta Dedicata a te” dell’INPS: in pubblicazione l'elenco dei beneficiari res. a San Vero Milis
Concluso il procedimento di trasferimento dell'uso civico nella marina
Accoglienza pre e post ingresso scuola primaria
Servizio civile digitale
CPIA 4 - Iscrizioni anno scolastico 2024/2025.
Ecocentro e conferimento ingombranti - aggiornamento
Iscrizioni corsi Università Oristano
Banca dati delle strutture ricettive rilascio codice CIN
Apertura termini presentazione domanda "Mi prendo cura 2024"
Contributi canone di locazione 2024
Ordinanza Capitaneria di Porto - presunto ordigno residuato bellico a sa Marigosa
Servizio civile universale digitale
Ludoteca estiva - inizio attività 3 luglio p.v.
Altrimari 2024 - iniziative estive a San Vero e nella sua Marina
Lavoras - graduatoria
Graduatoria provvisoria terreni rimasti liberi
Calendario Rifiuti UND - Utenze Non Domestiche (Commerciali)
Calendario raccolta differenziata dei rifiuti Giugno- Settembre 2024
REIS - al via le domande
Servizio civile universale - graduatorie
Ginnastica dolce - proseguo lezioni e spazio per alcune nuove domande di partecipazione
Aiuti a carattere sociale per il trasporto aereo - abbattimento del costo del biglietto
Azioni contro lo spopolamento - Credito imposta per le imprese
Incontri sulla genitorialita’ allo Spazio Giovani di Oristano
Bonus a favore dei genitori separati o divorziati
Graduatoria definitiva assegnazione terreni rettificata
Percorso di informazione e sensibilizzazione dedicato alle Famiglie su "I Disturbi del comportamento alimentare"
Assegno di natalità – annualità 2024
Tirocini inclusione sociale
Avvisi di pagamento relativi al canone Idrico
Fondo interventi alla persona con disabilità anno 2024
Assegno di Inclusione - Richiesta presa in carico
Pubblicazione graduatoria definitiva terreni ed elenco lotti non assegnati
GAL nuovi bandi
Assegnazione terreni - graduatoria provvisoria e lotti non assegnati
Plus ambito Oristano
Obbligo esposizione all'esterno del C.I.N. nelle strutture turistico-ricettiva alberghiera o extralberghiera
Assegnazione terrreni rettifica all'istanza
Comunicato del Sindaco sulla carenza di medici di base
Legge 162_98 Nuovi Piani e proroga
Borse di studio nazionali - Pubblicate graduatorie beneficiari
Legge L. 431/1998 sostegno canone affitto - graduatoria provvisoria
Attivazione servizio di messaggistica
Riunione presentazione Spazio Aggregazione
Apertura ecocentro comunale
Variazione orario ASCOT
Azione di sensibilizzazione riguardante allontanamento di persone con malattie come Alzheimer o altro tipo di demenza
Progetto giovani - individuazione soggetti attuatori
Sostegno al pagamento dei canoni di locazione
Calendario RSU da ottobre 2023 a febbraio 2024
Aperte iscrizioni al CPIA 4 di Oristano
Invito uso parsimonioso acqua potabile
"Mi prendo cura - ANNO 2023", misura complementare al programma “Ritornare a casa Plus”.
Servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali
Assegno di Natalità a favore di nuclei familiari che risiedono nei Comuni con popolazione inferiore a 3.000 abitanti
Carta dei servizi - Servizio idrico integrato
Bonus natalità 2023
Approvazione Piano comunale protezione civile
Attivazione ambulatori ASCoT
Approvazione definitiva Piano traferimento usi civici
L. 431/1998 - Avviso pubblicazione graduatoria definitiva
Servizi
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Pagamento del canone unico patrimoniale e mercatale
Concessione di bonus economici
Contrassegno per la sosta nei parcheggi per residenti: rilascio del contrassegno
Soppressione della numerazione civica
Modifica della numerazione civica
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Verifica della numerazione civica
Vidimazione del registro dei volontari per gli enti del terzo settore
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Abbattimento di alberi
Segnalazione di ritrovamento di una carcassa animale
Trascrizione di una negoziazione assistita
Segnalazione di presunta violazione delle norme ambientali
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Trasporto di salma (prima dell'accertamento di morte)
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Affidamento delle ceneri
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Autorizzazione alla cremazione
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Segnalazione di un presunto maltrattamento di animali
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno temporaneo
Accesso documentale come consigliere comunale
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Riconciliazione tra coniugi
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Modifica temporanea della viabilità
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Riversamento del pagamento di tributi
Installazione di dissuasori di sosta
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Rilascio della tessera elettorale
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Rilascio del nulla osta per il transito saltuario con carrelli non immatricolati su area ad uso pubblico
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Asilo nido: iscrizione al servizio
Concessione di un contributo economico individuale
Assegnazione della numerazione civica
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Permesso per il transito e la sosta in una zona a traffico limitato (ZTL): rilascio del permesso permanente
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Costituzione dell'unione civile
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Costituzione della convivenza di fatto
Consultazione e copia delle liste elettorali
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rimborso per errato versamento
Dichiarazione IMU
Concessione dell'assegno di maternità
Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Vivere il comune
Eventi
Presentazione del libro "L'estate delle spie" di Carla Cossu
Italia Romanica - Le giornate 2023
Luoghi
Biblioteca comunale
Chiesa di San Michele Arcangelo
Chiesa di Santa Sofia
Comune di San Vero Milis
Istituto Comprensivo Santeru
Museo civico
Nuraghe s’Urachi
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Indietro
Avanti
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune 0783460110
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Notizie
Pagine
Eventi
Punti di interesse
Rifiuti
Amministrazione
Servizi
Eventi della vita
cerca nel sito