Descrizione
L'Amministrazione informa la cittadinanza che sono state installate nuove attrezzature ludiche nell’area giochi di pertinenza della scuola dell’infanzia.
L’intervento è stato realizzato grazie al finanziamento previsto dal DPCM 17 luglio 2020, che assegna un contributo complessivo di 75 milioni di euro per ciascuno degli anni dal 2020 al 2023 ai comuni situati nelle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia, destinato alla realizzazione di investimenti in infrastrutture sociali.
Grazie a queste risorse, l'Amministrazione ha potuto migliorare gli spazi dedicati ai più piccoli, rendendo l’area giochi della scuola materna più sicura, accogliente e funzionale, favorendo momenti di gioco, socializzazione e crescita per i bambini.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2026, 15:55